Come valorizzare i prodotti agroalimentari e oleari attraverso il marketing digitale

In un'era sempre più digitale, scopri come le aziende agroalimentari e olearie, insieme ai Bed and Breakfast, possono prosperare mantenendo un legame autentico con il territorio e le proprie radici.

Rivedi l'intervento 


TEST > SCOPRI SE NELLA TUA IMPRESA AVETE UNA COMUNICAZIONE CONCRETA

SCARICA LE SLIDE DELL'EVENTO

Momenti social dall'evento


Chi sono
La Mia Esperienza al Servizio delle Imprese

Mi permetto di presentarmi, Stefania Bosi, una professionista con un profilo poliedrico nel panorama del marketing e della comunicazione. La mia distintività risiede nella combinazione delle esperienze professionali maturate nel corso degli anni:

  1. Guida dell'Agenzia BMC Brand & Marketing Communication: Dal 2005, ho avuto l'onore di fondare e guidare la mia agenzia di comunicazione e marketing. Questa esperienza mi ha permesso di interfacciarmi con un'ampia varietà di realtà aziendali del territorio ligure comprendendo a fondo le esigenze e le peculiarità del loro mercato.
  2. Collaborazioni di Prestigio: Tutt'ora all'opera come marketing e communication manager in progetti di digital marketing per colossi del panorama italiano, tra cui la rinomata Treccani Giunti TVP. Tale esperienza ha arricchito la mia visione strategica e la capacità di gestire progetti d'alto profilo.
  3. Impegno nella Formazione: La formazione è stata e continua ad essere un pilastro fondamentale della mia crescita professionale. Dedico costantemente tempo all'aggiornamento su metodi e strumenti all'avanguardia, con l'obiettivo di offrire soluzioni innovative ai miei clienti.

La mia visione, che ho battezzato "Comunicazione Concreta", è frutto dell'integrazione di queste esperienze e della mia determinazione nel voler instaurare una cultura del marketing e della comunicazione ben strutturata e mirata. Credo fermamente che, senza un piano di marketing e comunicazione ben definito, le imprese, in particolar modo quelle di piccole dimensioni che costituiscono il 95% del tessuto imprenditoriale italiano, rischino di perdere risorse preziose e posizioni di mercato.

Desidero mettere le mie competenze al servizio delle aziende liguri per renderle competitive e collaborare così in maniera costruttiva per il bene del tessuto imprenditoriale del nostro Paese.

dove vuoi

dove vuoi

come vuoi

come vuoi